Riqualificazione, riparazione e restauro di strutture in c.a.

Il Centro Studi CNI sta svolgendo un’indagine tra gli iscritti all’Albo finalizzata a conoscere il livello di interesse degli ingegneri sul tema della riqualificazione, riparazione e restauro di strutture in cemento armato. L’indagine, svolta in contemporanea presso architetti e ingegneri di altri Paesi europei, è realizzata nell’ambito del progetto europeo denominato “Concreto” finalizzato alla formazione di professionisti in tecniche di recupero di opere in cemento armato.

Al progetto partecipano organismi di rappresentanza di professionisti tecnici e Università operanti in Italia, Belgio, Danimarca, Spagna e Turchia. La Fondazione CNI fa parte del consorzio di organismi che è risultato vincitore del progetto Concreto.

Il questionario, il cui tempo di compilazione è di massimo 10 minuti, è finalizzato a conoscere il livello di interesse verso la tematica della conservazione, riparazione e restauro di strutture in cemento armato.

Per partecipare alla rilevazione si prega di rispondere entro il 19 maggio 2024 al seguente link: https://indagini.centrostudicni.it/

Tutti i dati verranno raccolti in forma anonima e cumulativa per soli fini di analisi e ricerca ai sensi della normativa per la tutela della privacy (Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016).